Cosa ci facciamo in missione?

in seguito all’inaspettato e incomprensibile successo di pubblico del blog https://www.cosacifaccioinmissione.net/, e di comune accordo con i precedenti possessori del blog stesso, abbiamo deciso che non poteva finire tutto così.

Show must go on” cantava qualcuno un po’ più famoso di noi negli anni in cui andavamo alle elementari; e allora eccoci qua noi, Gloria e Matteo con la complicità inconsapevole di Natan, a prendere il testimone di questo blog per aggiornarvi continuamente con 57 articoli ogni 5 gior… Ehm… Forse no… Noi non abbiamo problemi di grafomania (ogni riferimento a persone realmenti esistenti è completamente voluto), quindi non vi promettiamo niente; ma speriamo di darvi un piccolo aggiornamento settimanale su quello che ci succede e che viviamo qui insieme alle persone che incontriamo quotidianamente e occasionalmente.

Risponderemo alla domanda che dà il titolo a questo blog?
Iniziamo col dire che questa domanda, gioco forza, noi ce la poniamo come famiglia e più o meno consapevolmente ce la poniamo ogni giorno. Possiamo dirvi che, finora, come in molte cose che riguardano la fede, non ci è chiarissima nemmeno a noi la risposta. Vedremo insieme se alla fine di questa esperienza avremo trovato qualcosa che assomigli a una risposta, ma abbiamo già un sospetto…

Grazie fin da ora per il tempo che perderete a seguire le nostre (dis)avventure. Speriamo di riuscire a condividere con tutti voi che vorrete leggerci un po’ del Vangelo che viviamo qui.

Ficamos juntos!

Tutti gli aggiornamenti su https://www.cosacifaccioinmissione.net/